Genoa, Maran: “Il Verona può mettere in difficoltà qualsiasi avversario”

Il Genoa dopo il 6-0 rimediato contro il Napoli e il rinvio del match contro il Torino a causa dei numerosi casi positivi al Covid-19, tornerà in campo contro l'Hellas Verona, nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Il tecnico del Grifone Rolando Maran ha presentato la sfida contro gli scaligeri nella consueta conferenza stampa della vigilia

Genoa, Maran: “Shomurodov? Ha voglia di mettersi in gioco”

Domani si concluderà la quarta giornata di campionato con il posticipo Hellas VeronaGenoa. Per la formazione genovese si tratta di un test importante. Il Covid infatti ha colpito duramente il Grifone che ha vissuto una situazione alquanto complicata. Anche per la formazione gialloblu si tratta di una gara decisiva dato che l’unica vittoria sul campo è quella con l’Udinese.

Il tecnico rossoblu Rolando Maran, ai microfoni di Genoa Channel ha elogiato gli scaligeri e ha parlato della situazione legata al virus nella consueta conferenza stampa della vigilia: “L’Hellas Verona è una squadra molto solida. Si è consolidata negli ultimi anni ed è divenuta una realtà del nostro calcio. Può mettere in difficoltà qualsiasi avversario incontri“.

LEGGI ANCHE:
Hesgoal Hellas Verona Genoa streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE
Genoa, notizie e calciomercato: tutte le novità sul Grifone

Sulle possibili scelte di formazioni: “E’ prematuro parlare di modulo e dire chi scenderà in campo. Bisognerà vedere le ultime sedute di allenamento. Gli ultimi acquisti hanno avuto poco tempo di allenarsi con la squadra. Shomurodov? Ha dimostrato grande impegno e tanta voglia di inserirsi nel campionato italiano“.