Genoa, Martinez all’Inter: Gilardino si sfrega le mani, la clamorosa contropartita

Il Genoa si prepara a dire addio a Martinez. Il portiere rossoblù avrebbe detto sì all'Inter, un'operazione destinata presto a registrare la tanto attesa fumata bianca, proprio nelle prossime ore. In tal senso, Gilardino si starebbe sfregando le mani: in arrivo una clamorosa contropartita

Federica Concas A cura di Federica Concas GenoaInter

Il Genoa è pronto a salutare Martinez. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il portiere rossoblù avrebbe detto sì all’Inter, con a referto una clamorosa contropartita. Una proposta giunta inaspettatamente a rappresentare la chiave dell’affare, con Gilardino pronto a sfregarsi le mani.

Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, per giungere a Martinez l’Inter avrebbe messo sul piatto Gaetano Oristanio. Una clamorosa contropartita etichettata in questo modo proprio perché tra i diversi nomi spesso citati quest’ultimo rappresenterebbe un giocatore di qualità. In costante crescita che ben si inserirebbe nel modulo tattico di Gilardino.

Oristanio il profilo in pole

Oristanio sarebbe il profilo in pole maggiormente adatto alle necessità avanzate da Gilardino. Il giocatore, in forza l’ultima stagione al Cagliari, rappresenta la contropartita maggiormente in vantaggio. La chiave di una trattativa pronta a trovare la giusta quadra.

Le aspettative anche da parte dei tifosi sono tante. Con il calciomercato del Genoa che tuttavia starebbe continuando a seguire altre due piste, made in italy. Strade volte a trovare un profilo per il post Martinez. Le prossime ore si candidano ad essere decisive per l’attesissima fumata bianca.