Genoa-Milan, Shevchenko al match decisivo: difficile scegliere l’11

Nicola Liberti
1 Min Read

È notte e giornata di coppa per Genoa e Milan. Le due squadre si apprestano a sfidarsi per il decisivo ottavo di finale di Coppa Italia. Per Andriy Shevchenko però, non sarà una partita come tutte le altre. Oltre al già tanto decantato scontro con il proprio passato, già avvenuto bruscamente in campionato con un netto 0-3 a Marassi, il tecnico genoano sarà alle prese con varie problematiche. La prima riguarda sé stesso: in caso di tampone nuovamente positivo non potrà sedersi in panchina per un match cruciale per il proprio proseguo a Genova.

- Pubblicità -

Le critiche piovute addosso a Shevchenko negli ultimi giorni si sprecano e, nell’ambiente, aleggia ormai da tempo aria d’addio per l’ucraino. Secondo Tuttosport infatti, già nel match di lunedì contro la Fiorentina a guidare il Genoa ci sarà un nuovo allenatore. A fare da contorno alla pessima situazione rossoblu si aggiungono anche vari infortuni ed assenze. Per Sheva sarà dunque difficile scegliere l’11 per giocare quello che, a poche ore dal calcio d’inizio, ondeggia tra l’essere un match decisivo e l’essere il suo ultimo.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…