Hesgoal Genoa-Milan streaming gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Nicola Liberti
2 Min Read

GENOA MILAN STREAMING GRATIS – Mercoledì 1 dicembre alle ore 20:45 andrà in scena il match valido per la quindicesima giornata di Serie A tra Genoa e Milan. La gara oppone due squadre ai capi opposti della classifica. Il Genoa, infatti, cercherà i primi 3 punti dell’era Shevchenko per uscire dalla zona retrocessione. Il Milan, invece, necessita di una vittoria per non perdere contatto dalla capolista Napoli.

- Pubblicità -

Leggi anche:


Hesgoal Geno-Milan streaming Gratis: dove vedere il match in DIRETTA LIVE

HESGOAL GENOA MILAN STREAMING GRATIS – La sfida tra Genoa e Milan, valevole per il quindicesimo turno del campionato Italiano, sarà trasmessa mercoledì 1 dicembre alle 20:45 su DAZN, su Sky Sport Football, e sarà visibile anche in streaming su Sky Go e su NOW TV.  Si sconsiglia di seguire la partita su siti di streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Vipleague o Socceron.



Hesgoal Genoa-Milan: le probabili formazioni

Genoa-Milan è una delle gare del turno infrasettimanale, valevole per la 15ª giornata di Serie A. I rossoblu navigano in acque non semplice e dopo la nomina sulla panchina di Shevchenko sperano di recuperare terreno in classifica proprio contro l’ex squadra dell’ucraino. Il Milan, d’altro canto, non può permettersi altri passi falsi dopo le sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo. 3-5-2 per il Grifone con Biraschi, Masiello, Vasquez in difesa, mentre in mezzo al campo spazio a Sturaro, Badelj, Rovella, con Sabelli e Cambiaso sulle fasce. In avanti Ekuban e Bianchi. Il Milan recupera Tomori che farà coppia con Kjaer, chance dal 1′ per Messias, sarà invece Ibrahimovic a guidare l’attacco.

GENOA (3-5-2)Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Bianchi, Ekuban.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Krunic, Saelemaekers; Ibrahimovic

SEGUI GENOA-MILAN SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Napoli, De Laurentiis studia la mossa in panchina: Gasperini si prende la pole

Dopo la conquista dello scudetto meno di un anno fa, immaginare una stagione così complicata sembrava un'utopia in casa Napoli. I partenopei dovranno resettare in estate ed il primo tassello…

⚓ Fiorentina e la vittoria perduta: la Conference League ancora di salvezza

Quando siamo entrati nel momento clou della stagione, la Fiorentina, reduce dal pareggio per 1-1 con il Genoa, sta attraversando un periodo di flessione. La formazione di Vincenzo Italiano è…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😱 Napoli, che incubo: la maledizione dei campioni d’Italia

Sappiamo che la stagione del Napoli non è neanche la lontana parente di quella che lo ha visto alzare il 3° scudetto della propria storia. Con l'addio di Luciano Spalletti…

🥘 Osasuna-Valencia 0-1, Almeida vale tre punti: sconfitta indolore per Arrasate

Poche emozioni nel posticipo della 31ª giornata de LaLiga, con la gara tra Osasuna e Valencia finita sul risultato di 0-1. Una partita che ha visto come unico marcatore Almeida…