Menu

Thiago Motta

Genoa, nodo allenatore: rimane Thiago Motta?

Genoa, grandi ambizioni per piccoli risultati

Gli innesti di Schone e Pinamonti, aggiunti al ritorno in Italia di Barreca e l’inserimento di Ghiglione, avevano creato aspettative rosee per il Genoa. Oltre questo, la scelta di un allenatore che predilige giocare il pallone come Andreazzoli era stato un preludio ad una stagione che non si è mai rivelata quella immaginata. Delusione prima e dopo l’esonero, con il Grifone che si ritrova addirittura ultimo in classifica. Il cambio in panchina ha portato una sola vittoria, per altro alla prima partita, per una situazione che mette in serio dubbio la posizione di Thiago Motta.

LEGGI ANCHE  Juventus-Genoa 3-2, Pirlo passa ai supplementari: la decide il giovane Rafia

Genoa, nodo allenatore: rimane Thiago Motta?

Si è parlato parecchio nell’ultimo periodo dell’ennesimo esonero, stavolta a carico dell’allenatore italo-brasiliano, ma qualcosa si sarebbe complicato. Secondo quanto riportato da ANSA, infatti, la prima scelta di Preziosi, ovvero Ballardini, avrebbe rifiutato l’incarico da tecnico dei rossoblù. Il rapporto con il presidente si è assai inasprito dalla scorsa stagione, motivo per il quale il Genoa ha poi virato su altri nomi. Diego Lopez aspetta, ma non convince. Ci sarebbe dunque il pole Andreazzoli, con Guidolin e Nicola sullo sfondo. Ma ora come ora, l’opzione più plausibile sarebbe tenere Thiago Motta, in un nodo, quello dell’allenatore, che sembra non doversi sciogliere.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.