Con la nuova stagione che si avvicina sempre di più alla partenza, il Genoa è alla ricerca di nuovi rinforzi. Infatti, il club rossoblù sta cercando di regalare nuovi profili a Gilardino per migliorare quanto fatto nel scorsa annata. Certo è che non sarà semplice visto l’addio di Gudmundsson, ma il Grifone dovrà tenere duro anche alle lusinghe che starebbero arrivando per Retegui.
Miovski sblocca Retegui
Se da una parte l’intenzione del Genoa sarebbe quella di non cedere Retegui, dall’altra se dovesse arrivare la giusta offerta l’attaccante italiano potrebbe partire. A farsi sotto per il calciatore sarebbe l’Atalanta che, dopo l’infortunio di Scamacca, ha un bisogno disperato di un numero 9 che possa sostituirlo. Non si tratta, infatti, di un problema così semplice da smaltire, ma una vera e propria tegola che lo terrà fuori per oltre 7 mesi.
Nel mentre il Genoa starebbe lanciando un chiaro segnale. Secondo quanto riportato da Sky Sports, la società ligure si starebbe muovendo per avere informazioni su Miovski, centravanti dell’Aberdeen. Un profilo che potrebbe far comodo a Gilardino e che potrebbe essere visto come sostituto di Retegui, in caso di un’eventuale cessione. Adesso, però, bisognerà vedere le intenzioni del club rossoblù, ovvero se il macedone rappresenti un vice oppure il futuro titolare.
Concorrenza per Miovski
Il Genoa sembrerebbe voler puntare per Miovski. Il club rossoblù, però non sarebbe l’unico ad averlo messo nel mirino. L’Aberdeen, infatti, qualche settimana fa avrebbe rifiutato l’offerta dell’Espanyol e, proprio per questo motivo, il Grifone dovrà essere rapido se non vorrà farsi beffare.