Menu

Faggiano ds del Genoa

Genoa, per l’attacco Faggiano punta ad un gradito ritorno

Il Genoa dopo aver chiuso per Rolando Maran come allenatore ha iniziato a lavorare per costruire la squadra da mettere a disposizione del tecnico. Uno dei reparti in cui il Grifone vuole investire maggiormente è l’attacco dove si cerca un bomber che possa arrivare in doppia cifra e trascinare il resto della squadra. L’ultima idea di Daniele Faggiano è di riportare a Genova un attaccante ben voluto dalla piazza.

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, Leonardo Pavoletti potrebbe lasciare Cagliari per tornare a vestire la maglia rossoblù del Genoa. Per lui si tratterebbe di un ritorno visto che aveva militato nel club ligure dal gennaio 2015 al gennaio 2017. Con il Grifone, Pavoletti ha un bilancio di 25 reti in 46 partite accompagnate da 5 assist. A favorire il suo trasferimento lo scarso spazio che potrebbe trovare nell’attacco di Di Francesco e la volontà di riscattarsi dopo la scorsa stagione passata più in infermeria che in campo e per puntare ad un posto all’Europeo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.