in

Genoa, Preziosi: “Scamacca è il futuro della Nazionale”

Il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in radio. Tanti i temi trattati, tra i quali Gianluca Scamacca

Enrico Preziosi, presidente del Genoa
Enrico Preziosi, presidente del Genoa

Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi, nel corso della giornata di oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato della nuova stagione ormai alle porte con il ritorno di tanti allenatori top sulle panchine delle squadre di Serie A: “Il ritorno di allenatori di grande spessore ed esperienza darà lustro, ma anche equilibrio al nostro campionato. Spalletti ha fatto bene ovunque anche se è fermo da due anni, lo farà anche con il Napoli. Noi non stiamo attraversando un ottimo momento, ma proveremo a fare meglio rispetto alla passata stagione”.

Sui tifosi alla stadio: “Sono l’anima del calcio e speriamo possiamo rivederli sugli spalti”.

Su Scamacca: “Può diventare il futuro attaccante della Nazionale italiana. Ha già dimostrato tanto e può migliorare. È un ottimo attaccante, ha qualità fisiche non comuni tra i centravanti italiani”.

Su Zappacosta: “È un grande professionista. Magari potessimo riaverlo in squadra. Credo che il Napoli abbia più possibilità di prenderlo, rispetto a noi di riconfermarlo. E’ un grande esterno, molto completo”

Sullo stesso argomento
Genoa, timido tentativo per Zappacosta

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *