Genoa, pronto l’innesto contrattuale: Marcello Pizzimenti entra nell’area scouting

Marcello Pizzimenti, ex vice direttore del Perugia, sarebbe pronto ad entrare nell'area scouting del Genoa

Rachele Carosi
1 Min Read

Sembrerebbe essere tutto pronto per il suo ingresso nel club rossoblu. Parliamo di Marcello Pizzimenti, in passato vice direttore del Perugia, nonchè stretto collaboratore di Roberto Goretti al Cosenza, squadra nella quale ha festeggiato la promozione nel corso della passata stagione ai danni del Vicenza di mister Baldini. Secondo quanto riportato da TMW, Pizzimenti sarebbe ora pronto a cominciare una nuova avventura, entrando a far parte dell’area scouting del Genoa, club da sempre molto interessato a scovare nuovi profili utili al fine di migliorare il progetto rossoblu. L’innesto contrattuale sarebbe pronto e a mancare sarebbero soltanto gli ultimi dettagli.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Real Madrid, quanti occhi su Arda Guler: cessione ad una condizione

Nonostante nel suo primo anno con il Real Madrid, fresco di qualificazione in semifinale di Champions League, non abbia potuto esprimere con continuità le sue qualità, Arda Guler resta un…

🏎️ Bayern Monaco, caccia al post Tuchel: Zidane balza in pole

Il passaggio del turno in Champions League ha tenuto in corsa il Bayern Monaco nell'ultima competizione rimasta in stagione. Dalla prossima i bavaresi avranno un nuovo condottieri in panchina per…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👑 Olimpo italiano: De Rossi sbrana il Milan, Atalanta Dea d’Europa

L'Italia è regina del giovedì. Il nostro movimento, pur fra errori e lacune, si conferma il primo in Europa. Lo dimostra il ranking, dove consolidiamo il primo posto e qualifichiamo…

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…