Torna finalmente il grande calcio in Italia. Venerdì 9 agosto avrà inizio il primo turno di Coppa Italia: lo stadio Luigi Ferraris ospiterà il match tra Genoa e Reggiana, in programma alle ore 20:45. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,32, mentre il pareggio e il successo degli ospiti sono dati rispettivamente a 4,85 e 8,50.
Genoa-Reggiana, le probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Leali; De Winter, Bani, Vogliacco; Zanoli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup. Martin; Messias, Vitinha. Allenatore: Gilardino
REGGIANA (4-2-3-1): Motta, Fiamozzi, Rozzio, Meroni, Cavallini; Cigarini, Sersanti; Vergara, Okwonwko, Tessitori; Gondo. Allenatore: Viali
Genoa-Reggiana: il pronostico
Uomini contati per il Genoa, tra calciomercato e infortuni. Mateo Retegui si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta, mentre Ankeye, Gudmundsson e Ekuban sono out per problemi fisici. Scelte obbligate per Gilardino, che potrebbe risparmiare anche Vasquez (appena rientrato dalla vacanze post Copa America) in difesa. Proverà a stupire la Reggiana di William Viali, che ha preso il posto di Nesta (passato al Monza) sulla panchina.
Il Genoa parte comunque favorito e vuole iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione: si può puntare sulla combo 1+Over 1,5. La squadra di Gilardino potrebbe però concedere qualcosa di troppo in difesa: occhio alla combo Multigol Casa 1-3 + Ospite 1-3.
Genoa-Reggiana, cosa scommettere
- 1+Over 1,5, quota 1,50
- Multigol Casa 1-3 + Ospite 1-3, quota 2,40