Genoa, Retegui a mezzo servizio: Ottolini mira Brunori

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Giornata importante quella di oggi 29 dicembre per il Genoa, che affronterà alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris l’Inter. Una gara affascinante per chiudere il 2023, contro un avversario che vuole allungare in cima alla classifica. I rossoblu, al tempo stesso, starebbero pianificando le prossime mosse di calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare una rosa già di per sé valida.

Il direttore sportivo Marco Ottolini vorrebbe infatti regalare ad Alberto Gilardino un nuovo bomber. Mateo Retegui sta attraversando un periodo di forma non idilliaco, con gli infortuni che stanno condizionando pesantemente il suo rendimento in campo.

Il Grifone avrebbe quindi bisogno di un attaccante di riserva, che possa essere impiegato qualora l’italo-argentino non fosse al meglio. L’idea sarebbe quella di strappare Matteo Brunori al Palermo. L’italiano sta segnando a raffica con i rosanero da due anni in Serie B e sarebbe, quindi, pronto al salto nella massima categoria. Ottolini dovrebbe battere la concorrenza dell’Empoli, per accaparrarsi il cartellino del 29enne.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...