Genoa, rilancio per Kotarski: Ottolini insiste con il PAOK

Il Genoa continua a lavorare sul calciomercato, per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il direttore sportivo Marco Ottolini avrebbe preparato il rilancio per Dominik Kotarski, in un vero e proprio forcing con il PAOK

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

La caccia al portiere infiamma sempre di più le prime battute del calciomercato del Genoa, desideroso di confermarsi a metà classifica nella prossima stagione. I rossoblu dovranno sostituire Josep Martinez, passato ufficialmente all’Inter, ed avrebbero aperto un vero e proprio casting fra i pali.

Il direttore sportivo Marco Ottolini sarebbe interessato in particolar modo a due profili, entrambi di interessante prospettiva. Il primo è Leo Roman, gioiello di proprietà del Mallorca. Il secondo, invece, arriverebbe direttamente dalla Grecia, più nello specifico dal PAOK.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, infatti, il Grifone vorrebbe tentare il rilancio per portare alla propria corte Dominik Kotarski. La trattativa tra i due club sembrava essersi arenata ma sarebbe pronta a spiccare nuovamente il volo. Il Genoa potrebbe tentare, quindi, uno sforzo economico, avvicinandosi alla richiesta di 8 milioni di euro fissata dagli ellenici per il 24enne.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...