Genoa, questione rinnovo: la rivelazione di Gilardino

Al termine di Genoa-Sassuolo 2-1, Alberto Gilardino svela l'arcano, attraverso una rivelazione pronta a far mormorare le indiscrezioni di mercato relative al rinnovo: il tecnico rossoblù ha anche commentato il futuro prossimo di Badelj

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura

Al termine dell’importante rimonta del Genoa contro il Sassuolo, ai microfoni di DAZN è intervenuto Alberto Gilardino che non si è soffermato solo a commentare la gara. Ma anche a svelare il suo prossimo futuro diventato oramai una vera e propria telenovela.

La questione rinnovo è quella che ha maggiormente attirato l’attenzione dell’ambiente. In una stagione in cui il Grifone ha stupito, dimostrando di avere notevoli margini di crescita. La rivelazione di Gilardino giunta al termine di Genoa -Sassuolo 2-1 ha quindi dato una risposta definitiva alle dicerie che si sono registrate nell’ultimo periodo.

“Il mio rinnovo? Arriverà presto, è solo una questione di burocrazia. La mia con il Genoa è un’intesa di massima quindi resterò assolutamente ancora in panchina”. Parole chiare e decise che hanno poi abbracciato anche la questione futuro relativa a Badelj, protagonista del gol del pareggio contro i neroverdi.

MIlan Badelj, Genoa
MIlan Badelj, Genoa @livephotosport

Genoa, Gilardino: “Badelj resta”

“Badelj? Anche lui resta, è pronto a firmare, è il faro di questa squadra. Un professionista esemplare e di esempio per i più giovani”. Parole che dunque raccontano senza indugi quanto il Genoa voglia ripartire dai punti cardini dello spogliatoio.

Professionisti ma ancor più uomini capaci di dare sicurezza e maturità ad una squadra che da neopromossa ha comunque dominato il campionato. Il Genoa che verrà è pronto già a mettere le basi solide per il sogno Europa. Il Gilardino portavoce ha dunque rassicurato la piazza.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...