in

Hesgoal Genoa-Roma streaming gratis | Segui la Serie A in Diretta Live

Genoa-Roma, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Abraham e Josè Mourinho, attaccante e allenatore della Roma
Abraham e Josè Mourinho, attaccante e allenatore della Roma

HESGOAL GENOA ROMA STREAMING GRATIS – Andrà in scena questa sera allo Stadio Luigi Ferraris di Genova la sfida tra Genoa e Roma, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Si tratta di una partita fondamentale per entrambe le squadre. La Roma di José Mourinho, reduce da una lunga serie di risultati negativi con una sola vittoria nelle ultime cinque giornate, ha bisogno dei tre punti per riprendere la corsa verso l’obiettivo del quarto posto utile per la qualificazione in Champions League.


Scarica la nostra App


L’allenatore portoghese, privo per la sfida di Cristante e Villar positivi al Covid e di tutti i terzini sinistri della rosa, si affiderà a un cambio di modulo, con la coppia d’attacco AbrahamShomurodov supportati da Pellegrini. Si tratta senza dubbio di una sfida importantissima da seguire in diretta streaming gratis.


Leggi anche:


Gara importantissima anche per il Genoa. I rossoblù, che hanno dato l’addio a Preziosi e che sono passati sotto la guida della nuova proprietà statunitense, saranno guidati per la prima volta dal nuovo allenatore Andriy Shevchenko. L’obiettivo del nuovo tecnico è quello di fare risultato già contro Mourinho in modo da ottenere quei punti che possano far staccare la squadra dalle zone basse della classifica. I rossoblù sono infatti terzultimi insieme alla Sampdoria con soli due punti di vantaggio sulla Salernitana.

Hesgoal Genoa-Roma: segui l’evento in Diretta LIVE Streaming

HESGOAL GENOA ROMA STREAMING GRATIS La gara tra Genoa e Roma, valida per la tredicesima giornata della Serie A e in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, verrà trasmessa in diretta tv e in streaming in esclusiva su DAZN. Ci si potrà collegare direttamente al sito di DAZN oppure utilizzare l’app per seguire il match online. È assolutamente sconsigliata la visione della partita su siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.




Hesgoal Genoa-Roma: le probabili formazioni

Genoa (4-3-1-2): Sirigu; Ghiglione, Biraschi, Vasquez, Cambiaso; Rovella, Badelj, Toure; Galdames, Bianchi, Pandev.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Darboe, El Shaarawy; Pellegrini; Abraham, Shomurodov.

SEGUI GENOA ROMA SU DIRETTA