Genoa, Sabatini ci ripensa: dietrofront a sorpresa del dirigente

Carlotta Desirello
1 Min Read

Negli ultimi giorni, il dirigente Walter Sabatini è sembrato ad un passo dal Genoa, che è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo il cambio di proprietà. L’accordo sembrava ormai raggiunto e si attendeva solo l’ufficialità, ma ora la situazione è cambiata. Da quanto riporta Tuttomercatoweb, infatti, Sabatini avrebbe, a sorpresa, respinto l’offerta del club rossoblù. I motivi non sono ancora noti, ma molto probabilmente riguardano alcuni dettagli relativi all’intesa tra le due parti, visto che la trattativa pareva essere già a buon punto. Al Grifone non resta, quindi, che continuare a cercare il giusto profilo per occupare il posto vacante.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…