Genoa-Salernitana 1-0, sfogo Colantuono: “E’ uno stillicidio, non capisco la situazione”

Lorenzo Bosca
2 Min Read

Ennesimo risultato negativo per la Salernitana di Stefano Colantuono, che perde per 1-0 nel secondo turno di Coppa Italia contro il Genoa di Andrij Ševčenko. Il mister del club campano, che nel pre-match si era lamentato della difficile situazione societaria, ha commentato ai microfoni di Italia 1 la sconfitta contro il club ligure. 

- Pubblicità -

Di seguito riportate le sue parole:

“Eravamo utimi anche quando sono arrivato, la squadra è stata costruita in ritardo per i noti problemi relativi al trust. E’ uno stillicidio, non si capisce bene la situazione. Abbiamo cercato di mascherare i problemi, ma è evidente che ci siano. Già il campionato ti porta ad affrontare squadre come Inter, Juventus, Milan e Napoli, ma i ragazzi stanno interpretando tutto nel migliore dei modi imbattendosi anche in una miriade di infortuni. Mediamente 7-8 a partita. Purtroppo c’è poca fluidità a livello societario, ci sono difficoltà evidenti che non possono essere sottovalutate. Prendiamo la partita di stasera: il Genoa ci ha punito al nostro primo errore, sull’unico tiro in porta nella ripresa. Ma è la fotografia del momento che stiamo vivendo. Ho visto una buonissima Salernitana, abbiamo costruito diverse occasioni senza riuscire a buttarla dentro. Vincere e passare il turno avrebbe restituito un minimo di serenità, ma l’atteggiamento propositivo lascia ben sperare. Certo, ora affrontiamo l’Inter e non sappiamo se basterà per ottenere un risultato positivo. Guardiamo avanti e proviamo a non mollare, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”.

 

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…