Primo successo per il Genoa di Andrij Ševčenko merito della vittoria per 1-0 contro la Salernitana di Stefano Colantuono, complice la marcatura di Caleb Ekuban. Nel post gara il ct del club ligure, più che soddisfatto ha detto la sua sul match.
Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
Possiamo dire finalmente?
“E’ una vittoria importante per il nostro morale. Abbiamo giocato in casa e abbiamo vinto. Ringrazio ancora il pubblico che sono venuti a sostenerci. E’ importante sentire questo supporto”.
Ekuban come lo ha visto?
“Abbiamo cercato di dare una possibilità a chi ha giocato meno e hanno dato una buona risposta. Ora abbiamo una gara importante, è importante recuperare giocatori”.
Confermerà questo modulo oppure pensa di cambiare qualcosa?
“In questo momento stiamo cercando di interpretare questo modulo in campo. Qualcuno arrivava da un infortunio e non è ancora pronto. In questo momento non penso che possiamo cambiare abbiamo pochi giorni e con due partite l’anno e dobbiamo insistere su questo”.
Come ha visto Destro alla sua seconda partita di fila?
“E’ stato importante per lui mettere gare nelle gambe. Ha perso un mese e mezzo ma si è mosso bene, ha cercato qualche conclusione. E’ importante recuperare le sue performance. E’ un giocatore importante”.
Può essere la partita che sblocchi Ekuban?
“Penso che abbia avuto tante opportunità, ha lavorato tanto. Oggi è arrivato il gol che ha dato la vittoria. Ha meritato tanto oggi”.
Semper?
“Abbiamo cercato di dare un po’ di riposo a Sirgu perchè ha giocato tante partite. Il nostro portiere è stato bravo ma noi abbiamo quattro ottimi portieri”.
La gara di oggi importante per il finale del girone di andata.
“Per il nostro morale era importante tornare a vincere. Ora abbiamo due gare difficilissime con due squadre di grande livello ma in campionato sarà diverso. Oggi la vittoria è importante per il nostro morale”.