Genoa – Sampdoria streaming gratis: segui la diretta live

Genoa – Sampdoria streaming e diretta live: ecco dove vedere il Derby della Lanterna in diretta live

Keità Balde e Cristian Zapata, attaccante della Sampdoria e difensore del Genoa @imagephotoagency
Keità Balde e Cristian Zapata, attaccante della Sampdoria e difensore del Genoa @imagephotoagency

GENOA SAMPDORIA STREAMING GRATISE’ il terzo derby della lanterna in questa stagione, quello tra Genoa e Sampdoria che andrà in scena questa sera per la 25° giornata di serie A. Le due squadre distanziate in classifica e che sicuramente inseguono obiettivi diversi. Il Genoa arriva alla gara di oggi dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro la capolista Inter, sempre più diretta verso lo scudetto; la Sampdoria perdente contro i fenomeni dell’Atalanta, proveranno invece oggi a ottenere bottino pieno per non rovinare le ultime settimane di Serie A. In questo articolo vedremo come e dove vedere Genoa – Sampdoria in diretta live e streaming gratis.

Genoa – Sampdoria in diretta: domande frequenti

Quando si giocherà Genoa – Sampdoria?

Genoa – Sampdoria si giocherà mercoledì 3 marzo 2021 a partire dalle ore 20.45

Dove si potrà vedere Genoa – Sampdoria in tv?

Genoa – Sampdoria potrà essere vista in diretta tv attraverso piattaforma Sky

Dove si potrà vedere Genoa – Sampdoria in streaming?

Genoa – Sampdoria si potrà vedere in streaming attraverso applicazione Skygo

Gli streaming di oggi

Fiorentina – Roma diretta live e streaming gratis >>>
Atalanta – Crotone streaming e diretta live: ecco come vedere la partita >>>
Sassuolo – Napoli streaming gratis: segui la gara in diretta >>>

Milan – Udinese streaming gratis: dove vedere la gara in diretta live >>>
Parma-Inter streaming gratis e diretta live

Genoa – Sampdoria streaming gratis: dove vederla in tv

Genoa – Sampdoria sarà affidata ai canali Tv della piattaforma Sky: si potrà vedere in diretta live collegandosi ai canali Sky Sport e Sky Sport serie A.

Genoa – Sampdoria streaming gratis: dove vederla online

Genoa – Sampdoria sarà disponibile anche in streaming gratis, per tutti gli abbonati Sky, scaricando ed utilizzando la famosa applicazione Skygo che permette la visione di tutto il calcio anche per dispositivi mobile e per tablet, Pc desktop e Smart Tv. Non sarà invece possibile vedere Genoa – Sampdoria in streaming gratis attraverso le famose piattaforme illegali come Hesgoal e Rojadirecta, oscurate in Italia perché non in possesso dei regolari diritti televisivi degli eventi sportivi di Serie A e non solo.

In alternativa si potrà vedere Genoa – Sampdoria in tv e streaming attraverso la piattaforma Now Tv, acquistando il ticket della sfida di calcio preventivamente e per non perdere tutti i momenti salienti del derby della lanterna di oggi mercoledì 3 marzo 2021.

Genoa – Sampdoria: le probabili formazioni

Il Genoa di Ballardini con Perin tra i pali: linea difensiva composta da Masiello, Radovanovic, Criscito; a centrocampo spazio a Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman e Czyborra. In attacco Destro e Shomurodov a guidare la zona offensiva dei grifoni.

La Sampdoria di Claudio Ranieri con Audero tra i pali; linea difensiva a 4 composta da Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; a centrocampo Candreva, Ekdal, A. Silva e Jankto. In attacco rientra Quagliarella al fianco di Keita.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, A. Silva, Jankto; Keita, Quagliarella.

Alessio Romagnoli, difensore e Capitano del Milan

Milan-Udinese, formazioni ufficiali: torna Romagnoli, Nestorovski titolare

Muriel (Atalanta)

Atalanta – Crotone streaming gratis: la diretta live