Menu

Saponara

Genoa, Saponara può già dire addio

Era stato preso per ripartire dalla sua qualità e dalle sue giocate in grado di strappare le partite. Riccardo Saponara non ha convinto né Andreazzoli né Thiago Motta che facevano della qualità il mantra del loro calcio.

Il fantasista ex Empoli e Milan, ora potrebbe partire dopo appena sei mesi. Il giocatore forlivese era arrivato in prestito dalla Fiorentina. E’ difficilissimo pensare che Saponara possa tornare alla base e, quindi, si starebbero studiando delle soluzioni. Secondo Calciomercato.com, Lecce e Brescia si sarebbero già informate con la Viola per intavolare una trattativa. Entrambe le società starebbero pensando ad un trasferimento in prestito.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.