in

Genoa scatenato: in arrivo Lammers e Maksimovic, si punta Caicedo

Il Genoa, dopo aver chiuso i colpi Lammers e Maksimovic, prova a blindare anche Caicedo

Caicedo, attaccante della Lazio @imagephotoagency
Caicedo, attaccante della Lazio @imagephotoagency

A sei giorni dalla fine del calciomercato, il Genoa è una delle squadre più attive e che tenta di rafforzarsi. I problemi mostrati contro l’Inter, nella totale disfatta di San Siro per 4-0, in cui i rosso-blu non sono riusciti ad imporsi sin dai primi minuti di gioco, hanno evidenziato come ancora la squadra abbia bisogno di rinforzi. Ecco perché l’acquisto di un giocatore come Nikola Maksimovic è un gran colpo.


Scarica la nostra App


[irp]

Il mix di qualità ed esperienza di cui dispone il serbo può essere fondamentale per la squadra di Ballardini, che probabilmente affiancherà l’ex Napoli a Criscito e Venheusden, la cui prestazione è stata una delle pochissime note positive della trasferta milanese di sabato scorso. Ma il reparto su cui devono concentrarsi gli sforzi del ds Marroccu è l’attacco.

Dopo aver praticamente chiuso il discorso Lammers, in arrivo dall’Atalanta dopo un’estenuante trattativa, i rosso-blu starebbero pensando ad un giocatore di esperienza da affiancare ai giovani Buksa, Bianchi e Kallon, quest’ultimo titolare a San Siro. Secondo tmw, l’obiettivo principale è Felipe Caicedo, centravanti in uscita dalla Lazio. Nella giornata di ieri sarebbero emersi i primi contatti, che andranno ad intensificarsi oggi.