Genoa, sfuma De Gea: Ottolini chiude per Gollini

Dopo l'addio di Josep Martinez, il Genoa si è messo alla ricerca di un portiere: sfumata l'idea De Gea, il direttore sportivo Ottolini è riuscito a chiudere il colpo Gollini

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Il nome di grido di David De Gea al Genoa si è spento lentamente nelle ultime ore. Non sarà infatti l’ex Manchester United a prendersi cura della porta rossoblù per la prossima stagione, bensì Pierluigi Gollini che già nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di consuetudine prima di porre la firma sul contratto con il Grifone.

Genoa, Gollini in arrivo

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Pierluigi Gollini arriverà nella serata del 29 luglio al Genoa per poi sottoporsi ai test medici che lo ufficializzeranno come il prossimo portiere dei rossoblù.

Un vero e proprio colpo di scena, visto che lo stesso Gollini era ad un passo dal trasferimento al Monza che, però, poi ha virato su Keylor Navas a seguito del trasferimento saltato.

Gollini al Genoa: i dettagli dell’affare

L’arrivo di Gollini al Genoa sembrerebbe un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Ottolini sarebbe riuscito a convincere l’Atalanta con la formula del riscatto con diritto a favore dei rossoblù per la cifra di circa 3 milioni di euro, bonus inclusi.

A breve dunque inizierà la nuova avventura dell’ex Tottenham pronto a riprendersi il posto da titolare e a sopperire alla mancanza tra i pali rossoblù di Josep Martinez, trasferitosi invece all’Inter.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...