Il calciomercato sa essere imprevedibile e quanto successo in casa Genoa ne è l’ennesima dimostrazione. La cessione di Gudmundsson ha indebolito il Grifone e i grandi tagli sembravano finiti qui, ma a cambiare le carte in tavola ci ha pensato l’infortunio di Scamacca. L’Atalanta, così, è stata costretta a virare su un nuovo attaccante ha portato dalla sua parte Retegui, forzandocosì il club rossoblù a buttarsi sul mercato per un nuovo bomber.
Genoa, addio Miovski
Tra i principali acquisti nel mirino del Genoa, come post Retegui, c’era Miovski. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, però, sembrerebbe essere sfumato il colpo in attacco del Grifone, con il calciatore che avrebbe scelto il Girona come prossima meta dove giocarsi le sue carte. Infatti le firme dovrebbero arrivare a breve. Ma allora si rinnova la domanda: “Su chi punterà Ottolini”.
A farsi strada, per l’attacco del Genoa, sarebbe stato anche un altro nome, ovvero quello di Krstovic. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, potrebbe essere proprio lui il sostituto di Retegui, ma il Grifone dovrà giocare d’anticipo. Infatti, il Lecce vorrebbe provare a bloccare il calciatore offrendogli una cifra talmente elevata da indurlo a rimanere, ma molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore.
Krstovic è l’uomo giusto?
Senza ombra di dubbio, Krstovic potrebbe essere l’uomo giusto per questo Genoa. Certo è che il Grifone dovrà rivedere gli schemi visto che parliamo di un calciatore, soprattutto dal punto di vista fisico, molto diverso sa Retegui. Questo, però, poco importa. Infatti, con Gilardino l’attaccante montenegrino potrebbe dire la sua.