Genoa, si punta l’ex Milan Giacomo Bonaventura

Genoa, tra i nomi di Faggiano per il centrocampo anche Giacomo Bonaventura: il calciatore è svincolato dopo l'esperienza al Milan

Nonostante sia senza squadra, Giacomo Bonaventura è stato convocato dal Commissario Tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini per i prossimi impegni di Nations League. Il centrocampista, infatti, ha visto scadere al termine del campionato il suo contratto con il Milan e non ha ancora scelto la sua futura destinazione. Sulle sue tracce ci sarebbero il Verona ed il neo promosso Benevento dell’amico Filippo Inzaghi. Mino Raiola, agente del calciatore, sarebbe al lavoro in questi giorni per trovare una sistemazione al suo assistito. Nelle ultime ore, però, per Bonaventura si sarebbe registrato l’inserimento di un’altra società di Serie A.

Calciomercato Roma, anche Bonaventura nel mirino
Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan

Genoa, per Bonaventura è sfida a Verona e Benevento

Come riferito da Il Secolo XIX, infatti, il Genoa, tramite il nuovo Direttore Sportivo rossoblù Daniele Faggiano, starebbe tentando di inserirsi nella corsa all’ex Atalanta. La squadra del Presidente Preziosi, infatti, dopo una salvezza raggiunta all’ultimo respiro in questa stagione, vorrebbe vivere un anno possibilmente più tranquillo in vista del prossimo campionato di Serie A.