Genoa, si valuta Younes: Spors incontra l’agente

Redazione
1 Min Read

Evidente la difficoltà del Genoa in questa stagione: il nuovo direttore generale dei rossoblu, Johannes Spors, valuta alcuni rinforzi per il mercato di gennaio, al fine di migliorare il livello della rosa di Shevchenko. Come riporta Sky Sport, per l’attacco piace una vecchia conoscenza della Serie A: Amin Younes, di proprietà del Napoli ma attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte. I partenopei lo lasceranno partire solamente a titolo definitivo ma la sensazione è che i liguri siano realmente interessati al giocatore: Spors è già andato in Germania per parlare con Marijo Knez, agente del tedesco.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Shootout

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

☣️ Milan, Pioli mai così a rischio: il derby può non bastare

Per il Milan è sfumato anche l'ultimo obiettivo stagionale in termini di trofei. La sconfitta allo stadio Olimpico per 2-1 con la Roma ha sancito l'eliminazione dei rossoneri dell'Europa League,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖋️ L’Atalanta scrive la storia: elimina il Liverpool e trova il Marsiglia

Impresa compiuta. L'Atalanta cade 0-1 al Gewiss Stadium con il Liverpool, ma conquista comunque una storica qualificazione alle semifinali di Europa League in virtù del successo per 3-0 ottenuto all'andata…

📌 Reggiana-Cosenza Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Reggiana-Cosenza si affrontano nell'anticipo del match valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 19 aprile alle ore 20:30. Uno scontro salvezza fondamentale per gli equilibri della…