Menu

Piatek

Genoa, sogno Piatek: la posizione di Preziosi

Enrico Preziosi sogna il ritorno di uno degli attaccanti più decisivi e importanti che ha vestito la maglia rossoblù negli ultimi anni. Il ritorno di Piatek è una suggestione importante che, di ora in ora, si potrebbe concretizzare. Le difficoltà, però, ci sarebbero e sarebbero evidenti: una su tutte, il prezzo. L’Herta Berlino lo acquisto per una cifra vicina ai 28 milioni regalandogli uno stipendio importante da 3 milioni di euro netti.

LEGGI ANCHE Calciomercato Genoa, la difesa parla francese: colpo in Ligue 1?

Al momento, queste sono cifre che il Genoa non potrebbe permettersi e starebbe facendo leva sulla volontà del giocatore di tornare in Italia. Il Grifone starebbe puntando ad un prestito di 6 mesi in cui, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe partecipare al pagamento di parte dell’ingaggio. Piatek è un sogno, una suggestione da monitorare con attenzione.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.