Menu

Felipe Curcio, difensore della Salernitana in prestito al Padova

Genoa, SOS fascia sinistra: un esterno del Brescia nel mirino

Il Genoa non può permettersi di retrocedere in Serie B. Per questo Preziosi ha esonerato Thiago Motta, mettendo in panchina un uomo esperto nella lotta salvezza: Davide Nicola. Con il suo Crotone fece un girone di ritorno mostruoso, riuscendo a recuperare punti su punti, regalando ai calabresi un’insperata salvezza. Ora la situazione a Genova è meno drastica, tuttavia serve una svolta e lui può darla. Il nuovo tecnico del Grifone avrebbe però chiesto dei rinforzi, soprattutto sulla fascia sinistra dove Barreca dovrebbe partire. Rimarrebbe solo Pajac, dunque il Genoa sembra che si stia mobilitando per portare in Liguria Curcio, esterno sinistro del Brescia.

Calciomercato Genoa, Felipe Curcio per la fascia

Barreca non ha convinto né i tifosi né i vertici della società, quindi sarebbe pronto a partire. Servirebbe un vice-Pajac, che dovrebbe essere titolare anche con il nuovo tecnico. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com il Genoa avrebbe messo il mirino su Felipe Curcio, esterno sinistro del Brescia. Tuttavia il Grifone non è il solo ad averlo puntato, poiché sul brasiliano ci sarebbero anche il Benevento e l’Hellas Verona.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.