Genoa, Spors rassicura i tifosi: “Sarà una squadra vincente”

Sono parole di incoraggiamento quelle che il general manager del Genoa Johannes Spors riserva al club ligure

Rachele Carosi
1 Min Read

Sono parole ambiziose e incoraggianti quelle che il general manager del Genoa sceglie di riservare al club ligure. Johannes Spors, in seguito alla retrocessione subita nella stagione appena trascorsa, fissa così gli obiettivi di mercato estivo e non solo sulle pagine di Tuttosport: “Vogliamo dare a Blessin una squadra secondo i nostri principi. Sarà il giusto mix di giocatori giovani ed esperti“. Poi commenta così il futuro: “Costruirò un grande Genoa“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎉 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Italiano: “Qualificazione meritata e dedicata alla famiglia Barone”

Dopo un match che sembrava quasi impossibile da sbloccare, la Fiorentina batte 2-0 il Viktoria Plzen e vola in semifinale di Conference League. Al termine della sfida, Vincenzo Italiano si…

💪 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Biraghi: “È la giusta ricompensa”

La Fiorentina dopo ben 120' contro il Viktoria Plzen è riuscita a portarsi a casa la semifinale di Conference League, con un 2-0 i cui artefici portano il nome di…