Menu

Davide Nicola

Genoa, sprint Nicola per la panchina: l’ex Udinese ad un passo

Genoa, Nicola pronto a sedersi sulla panchina rossoblu

Davide Nicola sembrerebbe essere sempre più vicino a diventare l’allenatore del Genoa: come riporta Alfredo Pedullà, un primo scatto dell’ex tecnico dell’Udinese pare esserci stato il 24 dicembre, ora invece sembrerebbe avere la strada spianata dopo il rifiuto di Davide Ballardini. Il presidente Preziosi aveva contattato inizialmente Diego Lopez, poi pareva aver virato su Ballardini, che ha declinato l’offerta. Il nome di Andreazzoli non avrebbe mai convinto del tutto, così come la permanenza di Thiago Motta, che appare ormai sfiduciato.

LEGGI ANCHE  Calciomercato, Papastathopoulos fa gola a tanti

Genoa, Nicola vicino al club di Preziosi

Davide Nicola, tecnico del Torino
Davide Nicola, ex tecnico dell’Udinese

Per Davide Nicola non sarebbe una novità vestire i colori del Genoa: infatti nella sua carriera da giocatore, il classe 1973 ha vestito la maglia del Grifone in 183 occasioni segnando 5 gol. Da allenatore va sottolineata la parentesi di Crotone, con la promozione dalla B alla A. Tra alti e bassi l’ultima esperienza sulla panchina dell’Udinese. Il Genoa sembrerebbe aver deciso ad affidarsi alle sue cure per recuperare una stagione che sembra fortemente compromessa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.