Menu

Eriksson

Genoa, spunta il nome di Eriksson per la panchina rossoblu

Genoa, Eriksson potrebbe essere il sostituto di Thiago Motta

Il futuro di Thiago Motta sulla panchina del Genoa è sempre più appeso ad un filo. Al momento l’italo-brasiliano è ancora l’allenatore del Grifone, ma le probabilità di vederlo ancora guidare i suoi nel 2020 sarebbero al momento molto basse. Lo si intuisce dal fatto che la società abbia nei giorni scorsi avuto dei contatti con altri allenatori, si è parlato di Ballardini, di Nicola, di Lopez e del ritorno di Andreazzoli, al quale Thiago Motta era subentrato un mese e mezzo fa.

LEGGI ANCHE  Calciomercato, Papastathopoulos fa gola a tanti

Eriksson al Genoa? L’agente conferma

Thiago Motta
Thiago Motta, allenatore del Genoa

Nelle ultime ore, come riportato calciomercato.com, sarebbero in crescita anche le possibilità del ritorno di una vecchia gloria della nostra Serie A: Sven-Goran Eriksson. Il tecnico avrebbe voglia di tornare in Italia e per lui in queste ore ha parlato l’agente Alessio Sundas:“La situazione non è così facile come sembra, ma si sta lavorando affinché tutto possa risolvere in breve tempo”. Il nodo sarebbe rappresentato dai guadagni del tecnico svedese. Se accettasse una riduzione dell’ingaggio l’operazione potrebbe andare a buon fine.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.