Menu

Mattia Perin, portiere del Genoa

Genoa, squalifica Perin: salta il Parma

Non può certo lamentarsi il Genoa dopo l’espulsione meritata da Mattia Perin durante l’ultima sfida di campionato contro l’Udinese. Una giornata di squalifica, questa la decisione del giudice federale che, in qualche modo, ha graziato la squadra rossoblù in ansia per uno stop che poteva essere anche maggiore.

Una squalifica inevitabile ma che poteva essere superiore, considerando anche la condotta violenta dopo il colpo volontario che Perin ha rifilato a Larsen senza alcuna possibilità di intervenire sul pallone. Se poi riflettiamo ad un fallo su chiara occasione da goal, ecco che i conti potrebbero anche non tornare. Per Mattia Perin dunque una sola giornata da spettatore e sarà costretto a saltare la prossima gara di Serie A contro il Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.