Menu

Thiago Motta

Genoa, Thiago Motta come Andreazzoli? Il tecnico potrebbe restare

Thiago Motta potrebbe essere confermato dal Genoa

Ancora tanta incertezza per quanto riguarda la panchina del Genoa. Dopo lo scossone contro l’Inter, i rossoblu sembravano correre spediti verso un cambio alla guida tecnica della squadra: Thiago Motta non ha saputo raggiungere i risultati sperati, sia in termini di gioco che di risultati, e per questo Preziosi sembrava essere incline ad un nuovo cambio di allenatore. Le difficoltà per arrivare a Diego Lopez e Ballardini, però, potrebbero aprire le porte ad un’ipotesi inaspettata ma che non sarebbe nuova alla piazza genovese.

LEGGI ANCHE  Serie A, Atalanta-Genoa: Gasperini tenta l’affondo per la zona Champions

Diego Lopez e Ballardini a rischio: Thiago Motta può restare al Genoa

Thiago Motta
Thiago Motta, allenatore del Genoa

Come scrive TMW, infatti, Ballardini avrebbe detto di no all’ennesimo ritorno al club di Preziosi e anche Diego Lopez sembrerebbe essere in stand by. Tutti questi fattori avrebbero fatto sorgere nelle ultime ore la possibile riconferma di Thiago Motta in sella al Genoa che, dopo aver provato ad arrivare ad un sostituto potrebbe decidere di proseguire il proprio percorso con l’ex PSG. Una situazione analoga si era già presentata con l’ex tecnico rossoblu Andreazzoli, che dopo il ko per 4-0 contro la lazio sembrava essere ad un passo dall’addio e poi invece era stato confermato, complice anche il presunto rifiuto di Guidolin.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.