Menu

Thiago Motta

Genoa, Thiago Motta out: Preziosi attende la risposta di Ballardini

Genoa, Ballardini 4.0: il tecnico ci pensa

Thiago Motta sembra ormai essere giunto al capolinea della sua breve esperienza al Genoa. Il tecnico non ha trovato i risultati sperati, pur avendo lasciato un minimo di impronta alla squadra. L’ex centrocampista ha avuto anche il merito di scovare un giovane prezioso, ossia Kevin Agudelo. Però sembrerebbe che Preziosi sia stanco dei risultati e voglia cambiare il leader della panchina. Il presidente del Grifone avrebbe quindi pensato all’ennesimo ritorno di Davide Ballardini. Il tecnico avrebbe però preso tempo, perché vorrebbe prima intavolare una discussione con Preziosi in persona.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Torino, è sfida con il Genoa per Diaw

Il Genoa valuta le alternative a Ballardini

Davide Ballardini, allenatore del Genoa
Ballardini, ex Tecnico del Genoa

Secondo Sky Sport, Ballardini sarebbe anche disposto a tornare al Genoa, tuttavia vorrebbe avere più garanzie rispetto alle esperienze precedenti. Per questo avrebbe chiesto del tempo per riflettere sulla propria decisione. Nel caso in cui Ballardini rifiutasse l’incarico sarebbero due le alternative: Diego Lopez o il ritorno di Aurelio Andreazzoli.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.