Nonostante si tratti di una neopromossa il Genoa è scatenato in questa sessione estiva di calciomercato e sta chiudendo diversi colpi per formare una squadra pronta alla Serie A. Thorsby è solo l’ultimo di una serie di acquisti di Ottolini, che non sembra volersi fermare ed è intenzionato a regalare a Gilardino una rosa ambiziosa, pronta a giocarsi la salvezza in maniera tranquilla.

EA Sports FC 24
Il Genoa sta tentando l’accelerata per De Winter e l’arrivo di Retegui conferma le ambizioni della formazione rossoblù. Ottolini ora vuole però rinforzare il centrocampo e tra i possibili nomi sulla lista dei liguri sarebbe finito anche Pereyra. L’argentino porterebbe esperienza e grande qualità alla rosa di Gilardino.

Genoa, piace Pereyra: sfida alla Fiorentina
Secondo Il Secolo XIX il Genoa avrebbe messo nel mirino Pereyra come rinforzo per il centrocampo, in quanto Gilardino ha bisogno di un centrocampista tecnico e con qualità di inserimento. L’argentino è andato in scadenza con l’Udinese e su di lui ci sarebbe l’interesse di numerose squadre.
Il Genoa ha sondato anche Kamada e con il calciomercato che sta entrando nel vivo i dirigenti rossoblù avrebbero incontrato l’argentino per valutarne le intenzioni. Pereyra richiede un ingaggio molto alto e l’operazione è difficile, considerato anche il forte interessamento della Fiorentina.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato