Hesgoal Genoa-Torino: dove vedere la Serie A in Diretta Streaming

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Hesgoal Genoa-Torino: dove vedere la Serie A in Diretta Streaming

GENOA TORINO STREAMING GRATIS – Anticipo del venerdì quello che si terrà quest’oggi allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Ad affrontarsi saranno il Genoa di Blessin e il Torino di Juric, squadre che vivono due situazioni di classifica decisamente differenti. I padroni di casa del Grifone si trovano infatti in penultima posizione, davanti esclusivamente alla Salernitana. Notevole è il vantaggio che separa i rossoblù dalla zona salvezza, divario di ben sei punti dal Cagliari. La squadra di Blessin ha pareggiato le ultime sette partite, procedendo a rilento sulla concorrenza.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Torino, forte di un’ottima prestazione all’Olimpico contro l’Inter. I granata sono andati vicinissimi alla vittoria, venendo poi raggiunti solamente nel finale da una rete di  Sanchez. Il Toro si trova in undicesima piazza, alle spalle del Sassuolo, ma il club granata deve recuperare una sfida rinviata a causa dei numerosi positivi, quella contro l’Atalanta. I favori del pronostico in vista di questo venerdì sera pendono verso il Torino: la squadra di Juric ha dimostrato di essere davvero in forma la scorsa giornata, ma attenzione alle sorprese: il Genoa tenterà il tutto per tutto in quella che è una delle ultime chances per la salvezza.

Hesgoal Genoa-Torino: dove vedere la Serie A in diretta LIVE

HESGOAL GENOA TORINO STREAMING GRATIS – La partita odierna avrà inizio alle ore 20,45. Le due squadre scenderanno in campo al Luigi Ferraris per un match che si prospetta entusiasmante. La gara sarà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport Calcio e sul canale Sky Sport 4K per una visione al massimo della risoluzione. La piattaforma permette anche la visione in streaming dell’evento sull’applicazione Sky Go, scaricabile su smartphone, tablet, pc e Mac. Grazie a questo servizio si potrà vedere Genoa-Torino anche fuori casa.

Sky non sarà l’unica emittente della partita: anche Dazn permetterà la visione dell’anticipo del 30esimo turno di Serie A ai propri abbonati. Per usufruire del servizio di Dazn basterà essere in possesso di una smart tv o, in alternativa, di un dispositivo come Amazon Fire tv stick o Google Chromecast. DAZN permette anche la visione dei propri eventi in streaming su diversi device come smartphone, tablet, pc e Mac. Basterà collegarsi quindi sul sito della piattaforma o usufruire dell’app dedicata, scaricabile anche su PlayStation. Si sconsiglia l’utilizzo di piattaforme streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadiretta e Socceron.




Hesgoal Genoa-Torino streaming gratis:le formazioni ufficiali

HESGOAL GENOA TORINO STREAMING GRATIS – Le due squadre daranno grande spettacolo questa sera. Il Genoa di Blessin scenderà in campo con Hefti che tornerà titolare al posto di Frendrup. Tornerà in campo dal primo minuto anche Sturaro; solamente in panchina Destro e Rovella. Juric opterà sicuramente per Berisha tra i pali, con Rodriguez che potrebbe prendere il posto di Buongiorno in difesa. Ballottaggio tra Pjaca e Brekalo per sostenere l’attacco composto dal Gallo Belotti.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Pjaca; Belotti. Allenatore: Juric.

SEGUI GENOA-TORINO SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...