Menu

Mattia Destro

Genoa, UFFICIALE: Destro è un giocatore rossoblu

Ufficiale il prestito fino al termine della stagione di Mattia Destro al Genoa. Dopo giorni di indiscrezioni e tira e molla, l’ex calciatore della Roma è finalmente stato ufficializzato come un nuovo attaccante del Genoa. Per lui un prestito fino alla fine della stagione per cercare di rilanciarsi dopo l’ultimo periodo in bianco e nero al Bologna. É un ritorno a casa per Destro che proprio con il Genoa iniziò nel 2011 a fare gol in Serie A, prima delle sue esperienze a Siena, Roma e Milan.

A dare notizia dell’ufficialità del trasferimento è stato il sito ufficiale del Genoa: “Il Genoa Cricket and Football Club ha comunicato di aver acquisito da Bologna F.C., a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Mattia Destro”. 

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.