Menu

Mattia Perin

Genoa, UFFICIALE: Perin è nuovo giocatore rossoblu

Il grande valzer del calciomercato è ricominciato. Sono tutti partiti per questa nuova ed entusiasmante sessione invernale. Tanti i colpi già messI a segno in giro per l’Europa, tanti quelli che possiamo aspettarci da qui al 31 gennaio. Presumibilmente, le squadre che saranno impegnate alla ricerca di rinforzi in ogni reparto del campo saranno tante. Chi per necessità visti i tanti infortunati, chi invece per provare a raggiungere quell’obiettivo fissato ad inizio anno. Tra queste società, potremmo citare sicuramente il Genoa di Enrico Preziosi. La squadra sta attraversando un momento assai delicato ed ha già cambiato due allenatori con l’esonero di Thiago Motta consumato qualche settimana fa. La rosa a disposizione del nuovo tecnico Nicola va rinforzata e, per questo motivo, il Grifone ha piazzato un altro colpo in entrata.

Perin al Genoa, ora è ufficiale: il portiere torna in prestito dalla Juventus

La Lega di Serie A, tramite il proprio sito, ha comunicato l’avvenuto trasferimento in prestito di Mattia Perin dalla Juventus al Genoa. Il giocatore torna nella città ligure che lo aveva visto protagonista per tante stagioni con la maglia del Grifone sul petto. Si chiude quindi, temporaneamente, l’esperienza non proprio esaltante con la Juventus, con la quale è sceso in campo pochissime volte nelle ultime stagioni.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.