Gent-Dender, il pronostico di Pro League: GOL o NO GOL

Si preparano a scendere in campo Gent e Dender per il 2° turno di Pro League: a tal proposito ecco il pronostico della gara

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Gent e Dender sono pronte a scendere in campo in questo 2° turno di Pro League. Una sfida non così difficile da pronosticare, soprattutto se si considera l’inizio di campionato delle due squadre. I padroni di casa hanno vinto contro il Kortrijk per 1-, grazie alla rete di Gudjohnsen, mentre gli ospiti vengono da un pareggio per 0-0 dall’Union Saint-Gilloise.

Gent-Dender, il pronostico

Si attende, dunque, una gara chiusa e con pochi colpi di scena. Il match prenderà il via domenica 4 agosto alle ore 19:15 nella fantastica cornice della Ghelamco Arena. Gent e Dender proveranno a portare il risultato a casa per non perdere già colpi nei primi appuntamenti. Proprio per questo motivo, infatti, si potrebbero valutare diverse opzioni in termini di giocate.

La prima è quella del NO GOL. Infatti la gara potrebbe prendere dei risvolti difensivi e più tendenti ad ottenere l’a vittoria rispetto allo spettacolo. Seconda opzione, ma non per importanza, è quella del X PRIMO TEMPO.

Gent-Dender, cosa scommettere

  • NO GOL
  • X PRIMO TEMPO
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...