Gent-Partizan è una interessante partita di Conference League valida per la fase finale di quella preliminare, la vincente di oggi sarà inserita nel gruppo dei gironi, ed essendo la sfida di ritorno (dopo l’andata della scorsa settimana che ha visto vincere 1 a 0 il Gent in trasferta), quindi è una sfida di estrema importanza per proseguire il cammino di una delle due compagini oggi impegnate. La partita sarà disputata presso la Planet Group Arena, stadio del Gent nell’omonima città dalle 18.00 della giornata del 28 agosto 2024, impianto da circa 20 mila spettatori.
Gent-Partizan: Quote
Quota che porta la squadra di casa ad essere considerata piuttosto favorita come risultato finale: 1.50 per il segno uno di media, che può addirittura calare come quota nel corso del tempo segno X a 4.30 e vittoria del Partizan a 5.25 di media. Va ricordato che in caso di vittoria degli ospiti con un solo gol di scarto alla fine dei 90 minuti, la partita sarà protratta ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
La quota dell’over 2.5 che potrebbe essere una prospettiva valida viene considerato leggermente favorito: la presenza di almeno 3 reti alla fine del match viene valutata 1.65, ma anche il Gol è apparentemente seppur di poco, statisticamente favorito a 1.80.
Gent-Partizan: Probabili formazioni
In aggiornamento
pronostico
Il pronostico deve tenere conto della partita dell’andata: il Gent potrà scegliere di amministrare il vantaggio ed anche un pareggio garantirebbe l’accesso alla fase successiva, cosa da non dimenticare in fase di scommessa. Gli ospiti infatti saranno quasi obbligati nel fare almeno a tratti, la partita, condizione che potrebbe portare a stravolgimenti di fronte e sfide in contropiede e cambi di direzione. Per questo consigliamo il segno X2 doppia chance, magari con un segno Goal inserito, così da far aumentare la quota ( X2 + Goal) viene quotato a 3.65 di media ed è una quota interessante. Per non rischiare troppo possiamo affidarci al “semplice” Goal. Risultato esatto 1-1.
Dove vederla
La partita potrà essere vista interamente attraverso abbonamenti attivati a Sky Sport oppure NowTv, entrambe queste forme di servizi mettono a disposizione interamente la visione del match anche attraverso la Diretta Goal.