Georgia-Norvegia, il pronostico delle qualificazioni di Euro 2024: stuzzica la combo X+OVER 1.5

Il pronostico di Georgia-Norvegia, gara valida per il girone A delle qualificazioni a Euro 2024. La partita è in programma per le ore 18:00

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Sono iniziati i gironi di qualificazione ad Euro 2024 e nel girone A insieme a Spagna e Scozia che hanno vinto la prima gara ci sono la Georgia e la Norvegia dell’infortunato Haaland. Le due formazioni si affrontano domani, martedì 28 marzo alle ore 18:00 presso l’Adjarabet Arena di Batumi. I bookmakers considerano favorita la formazione nordeuropea la cui vittoria vale 2.10. Il segno X è invece quotato 3.25, mentre la vittoria della formazione di casa vale 3.70.

- Pubblicità -
Khvicha Kvaratskhelia, Napoli @livephotosport
Khvicha Kvaratskhelia, Napoli @livephotosport

Qui Georgia

La formazione georgiana ha vinto per 6-1 l’ultima amichevole disputata contro la Mongolia e adesso prepara il suo esordio nel girone di qualificazione ad Euro 2024. Il talento della squadra georgiana Kvaratskhelia ha riposato nell’ultima gara, ma dovrebbe tornare titolare nella partita di domani. Il Ct, l’ex terzino francese, Willy Sagnol, dovrebbe schierare la squadra con il consueto 3-4-3 in cui al centro dell’attacco agisce l’attaccante Zivzivadze.

Probabile formazione Georgia

GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kashia, Dvali, Kobakhidze; Lobzhanidze, Kvekveskiri, Aburjania, Gocholeishvili; Kvaratskhelia, Zivzivadze, Chakvetadze. Allenatore: Sagnol

Haaland Manchester City @Livephotosport
Haaland Manchester City @Livephotosport

Qui Norvegia

Il debutto contro la Spagna non è stato dei più semplici per la Norvegia del Ct Solbakken che adesso cerca una vittoria a Batumi che possa rilanciare la formazione ross blu in ottica qualificazione. Il centravanti e goleador del Manchester City Haaland ha lasciato il ritiro per infortunio e molto probabilmente sarà sostituito da Sorloth recente avversario della Roma in EL con la maglia della Real Sociedad.

Chi invece sarà della gara è il talentuoso centrocampista dell’Arsenal Odegaard che ha recuperato dopo lo scontro avuto con Rodri. Al centro della difesa dovrebbe invece agire il difensore del Napoli Ostigard. Prima della netta sconfitta subita a Malaga la formazione norvegese ha disputato 2 amichevoli contro Finlandia e Irlanda ottenendo una vittoria e un pareggio.

Probabile formazione Norvegia

NORVEGIA (4-3-3): Nyland; Ryerson, Ostigard, Strandberg, Meling; Odegaard, Berg, Aursnes, Berge, Sorloth, Elyounoussi. Allenatore: Solbakken

- Pubblicità -
Haaland, Norvegia *
Haaland, Norvegia *

Georgia-Norvegia, il pronostico

Il girone A di qualificazione a Euro 2024, che si terrà in Germania prossimo anno, vede in programma la gara tra Georgia e Norvegia e l’esito finale del match è tutt’altro che scontato. In ottica pronostico è interessante la quota 3.25 assegnata alla X, mentre se si cerca qualcosa di più facile è consigliabile la doppia chance 12 quotata 1.30 o l’X2 che vale invece 1.26. Altre possibilità riguardano il GOAL quotato 2 e l’OVER 1.5 a cui è assegnata la quota 1.40.

Georgia-Norvegia, cosa scommettere

RISULTATO ESATTO: X

DOPPIA CHANCE: X2

- Pubblicità -

O/U: OVER 1.5

- Pubblicità -