Georgia-Repubblica Ceca è una partita valida per la prima giornata del Gruppo 1 della Lega B di Nations League, che si giocherà domani alle ore 18:00.
Georgia-Repubblica Ceca: come arrivano alla gara
La Georgia ha vissuto il suo momento più alto della seppur breve storia, lo scorso giugno, quando è riuscita a qualificarsi per la prima volta ad una competizione come l’Europeo e raggiungere anche gli ottavi di finale.
I ragazzi di Sagnol hanno fatto bene anche nella scorsa Nations League conquistando la promozione dalla Lega C e tentano ora il doppio salto trascinati dal talento del Napoli Kvaratskhelia.
Domani vanno a caccia subito dei tre punti anche se l’avversario è di quelli forti.
La Repubblica Ceca ha deluso agli ultimi Europei chiudendo all’ultimo posto il proprio girone, ma è una nazionale che ha bisogno di essere rifondata e quindi ci vorrà del tempo prima di rivederla competitiva come gli anni passati.
Questa Nations League può essere il trampolino di lancio per alcuni calciatori e per il CT Ivan Hasek, quindi bisogna partire subito bene e ritornare dalla trasferta in Georgia con dei punti.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere leggermente dalla parte degli ospiti con il segno 1 quotato ad un massimo di 3.25, mentre il segno 2 viene proposto a 2.20. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.35.
Gara che si prospetta molto equilibrata, consiglio la giocata sul segno Under 2.5.
Dove vederla
Georgia-Repubblica Ceca, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.
Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.
Georgia-Repubblica Ceca e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Lochoshvili, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kochorashvili, Altunashvili, Tsitaishvili; Davitashvili, Mikautadze, Kvaratskhelia.
REPUBBLICA CECA (3-4-2-1): Kovar; Zima, Hranac, Krejci; Coufal, Soucek, Kral, Rynes; Lingr, Hlozek; Schick.