Germania-Belgio, il pronostico: padroni di casa favoriti, 1+UNDER 3.5 la soluzione

Il pronostico di Germania-Belgio, match tutt'altro che amichevole con i padroni di casa favoriti e l'1+UNDER 3.5 dietro l'angolo

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Un match tutt’altro che amichevole quello che vedrà affrontarsi due grandi compagini come Germania e Belgio. Una sfida interessante e che vedrà entrambe le squadre provare a dare spettacolo e portare a casa un risultato che potrebbe dare grande fiducia a una delle due formazioni. Proprio per questo motivo sarà importante sperimentare e dare l’opportunità a nuovi calciatori e ad giovani promesse, senza perdere però di vista l’obiettivo principale, ovvero la vittoria.

Thomas Muller (Germania) @Livephotosport
Thomas Muller (Germania) @Livephotosport

Qui Germania

Dopo il brutto Mondiale disputato che l’ha vista arrivare al 3° posto nel girone adesso la Germania, che punta su Thiaw, è pronta a riprendere in mano la scena. La selezione tedesca infatti, ha disputato la sua ultima partita contro la Costa Rica vincendo per 2-4 nei gironi per il passaggio del turno alla Coppa del Mondo. Un trionfo lontano, ma che vuole trovare continuità contro il Belgio. Sarebbe infatti, una grande spinta mentale per la rosa allenata da Flik che non vuole più cadere e questo è il punto di partenza.

Hans Flick, Ct Germania @livephotosport
Hans Flick, Ct Germania @livephotosport

Probabile formazione Germania

Una partita importante per gli uomini di Flick che vorranno tornare alla ribalta per far vedere che quello del Mondiale è stato solamente un incidente di percorso. Proprio per questo motivo la Germania, in pensiero per Musiala, cercherà di mandare in campo la sua rosa migliore con un centrocampo molto denso composto da Kimmich, Goretzka, Gnabry, Wirtz e Havertz che agiranno a sostegno dell’unica punta Werner.

GERMANIA (4-5-1): ter Stegen; Wolf, Ginter, Schlotterbeck, Raum; Kimmich, Goretzka, Gnabry, Wirtz, Havertz; Werner. Allenatore: Flick

Qui Belgio

Situazione simile è quella relativa al Belgio che nell’ultimo Mondiale si è ritrovato a finire al 3° posto nel girone. Un percorso che sicuramente poteva vedere miglior sorte per i Diavoli Rossi che però si sono ripresi la loro piccola rivincita, trovando il trionfo contro la Svezia per 0-3 nel match valido per il 1° turno del girone per la qualificazione agli Europei 2023-2024. Adesso però toccherà alla Germania che avrà voglia di rivalsa e che non si lascerà sconfiggere facilmente, considerando anche la rivalità tra le due squadre.

Romelu Lukaku con la maglia del Belgio @livephotosport
Romelu Lukaku con la maglia del Belgio @livephotosport

Probabile formazione Belgio

Dalla parte sua il Belgio vuole dare continuità alla vittoria trovata contro la Svezia e per farlo dovrà battere la Germania. Una gara non semplice e che dovrebbe vedere tedesco schierare la sua migliore formazione con De Bruyne, Onana e Carrasco a centrocampo e il tridente offensivo composto da Lukebakio, Lukaku e Trossard.

BELGIO (4-3-3): Courtois; Theate, Vertonghen, Faes, Castagne; De Bruyne, Onana, Carrasco; Lukebakio, Lukaku, Trossard. Allenatore: Tedesco

Domenico Tedesco - @livephotosport
Domenico Tedesco – @livephotosport

Germania-Belgio, il pronostico

Una gara che potrebbe rivelarsi spettacolare e che potrebbe regalare grandi emozioni quella che vedrà la Germania affrontare il Belgio. Una partita che potrebbe vedere capovolgimenti di fronte continui, ma che alla lunga non dovrebbe far verificare una goleada. I padroni di casa rimangono i favoriti con l’1 a 1.63, l’X a 3.70 e il 2 a quota 5.10. Inoltre per gli amanti delle scommesse una buona giocata potrebbe essere quella relativa all’1+UNDER 3.5 che si trova a 2.22.

Germania-Belgio, cosa scommettere

  • 1+UNDER 3.5