Germania-Danimarca, il pronostico di EURO 2024: probabili formazioni e Streaming Gratis

In occasione degli ottavi di finale di EURO 2024, Germania e Danimarca si sfideranno sabato 29 giugno alle ore 21:00, al Signal Iduna Park di Dortmund: probabili formazioni, pronostico e Streaming Gratis

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Al via gli ottavi di finale di EURO 2024, che verranno inaugurati dall’Italia, in campo contro la Svizzera, sabato 29 giugno alle ore 18:00. Alla partita degli Azzurri, seguirà la Germania padrona di casa, che affronterà la Danimarca al Signal Iduna Park. I teutonici sono finiti nella parte ruvida di tabellone e sono di fronte a un potenziale incrocio con la Spagna ai quarti di finale.

Germania in apprensione per le condizioni di Rudiger, uscito malconcio contro la Svizzera. Il centrale del Real Madrid dovrebbe comunque essere in grado di stringere i denti. Gli uomini di Hjulmand hanno invece ottenuto il secondo posto alle spalle dell’Inghilterra nel gruppo, rivelandosi una squadra solida e ben organizzata.

Germania-Danimarca: le probabili formazioni

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Havertz. CT: Julian Nagelsmann

DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel, Andersen, Christensen, Vestergaard; maehle, Delaney, Eriksen, Hojbjerg, Kristiansen; Hojlund, Wind. CT: Kasper Hjulmand

Manuel Neuer, Germania
Manuel Neuer, Germania @Twitter

Germania-Danimarca: il pronostico

In occasione degli ottavi di finale a EURO 2024, sabato 29 giugno Germania e Danimarca si incontreranno alle ore 21:00, al Signal Iduna Park di Dortmund. Teutonici grandi favoriti per il passaggio del turno davanti ai propri tifosi. Possiamo andare sul segno 1, intorno a 1,65, poiché riteniamo i padroni di casa più dotati tecnicamente e in grado di ottenere il successo anche nei 90′.

COMPARAZIONE QUOTE

1

IL MIGLIOREGOLDBET
SISAL
GOLDBET

Come potenziale azzardo, suggeriamo di puntare su un risultato esatto. Germania più forte, nonché dotata di un parco attaccante di assoluto livello. Vediamo i teutonici realizzare almeno due gol, con la Danimarca che può anche timbrare il cartellino. Optiamo per il 2-1 come risultato.

COMPARAZIONE QUOTE

2-1

IL MIGLIORESISAL
SISAL
GOLDBET

Germania-Danimarca: cosa scommettere

  • ESITO FINALE: 1
  • RISULTATO ESATTO: 2-1

Germania-Danimarca: Streaming Gratis e Diretta Live

Via agli ottavi di finale di EURO 2024, con l’incontro del Signal Iduna Park, che vedrà i padroni di casa della Germania impegnati contro l’ostica Danimarca per giocarsi un posto ai quarti di finale. Match in programma sabato 29 giugno alle ore 21:00. Incontro che verrà trasmesso in Diretta Live su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Inoltre, gli abbonati avranno la possibilità di reperire lo Streaming Gratis su NOW e Sky Go.