Furia Germania: il vice di Nagelsmann irrompe nello spogliatoio di Taylor

Anthony Taylor è stato l'involontario protagonista dei supplementari di Spagna-Germania: l'arbitro inglese ha negato un rigore per fallo di mano di Cucurella su tiro di Musiala, scatenando la furia della panchina tedesca, e del vice di Nagelsmann

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Anthony Taylor è nuovamente finito nell’occhio del ciclone a seguito della svista durante la semifinale di ieri, quando la Germania si è vista negare un rigore solare, a seguito del tocco di mano di Cucurella sul tiro di Musiala. Il fischietto inglese ha scatenato un’autentica bufera, con i padroni di casa che non hanno digerito l’episodio, costato (di fatto) la partita, poi risolta dal colpo di testa di Merino al 119′.

Secondo quanto riferito dalla Bild, il vice di Nagelsmann, Sandro Wagner, avrebbe fatto irruzione nello spogliatoio dello stesso Taylor. Tedeschi delusi e arrabbiati per l’episodio, su cui si è espresso anche Bastian Schweinsteiger, campione del mondo 2014 con la Germania: “Qualcuno deve spiegarmelo. Ovviamente non è intenzionale ma la mano non è attaccata al corpo. Il mio cuore sanguina quando vedo queste cose“.

Si Parla di: