Il conto alla rovescia per l’inizio del campionato Europeo Under 21 è cominciato. La rassegna si svolgerà in Romania e Georgia e aprirà i battenti mercoledì 21 giugno alle ore 18 con 3 partite in contemporanea: Ucraina-Croazia, Georgia-Portogallo e Belgio-Olanda. Il giorno successivo, giovedì 22, sempre alle ore 18, andrà in scena il match tra Germania e Israele, valido per il gruppo C, del quale fanno parte anche Inghilterra e Repubblica ceca. La cornice dell’incontro sarà la Shengelia Arena di Kutaisi in Georgia.
Qui Germania
La Germania ha una squadra sempre ricca di talenti, ma almeno inizialmente non partono come i grandi favoriti. Rispetto al precedente gruppo Under 21, vincitore dello scorso Europeo di categoria, quello attuale sembra avere qualcosa in meno soprattutto dal punto di vista tecnico. Il commissario tecnico Antonio Di Salvo si affiderà in particolare a Yann Aurel Bisseck, che sarà il leader della retroguardia tedesca.
Il gigante centrale difensivo dell’Aarhus, è al centro delle voci di mercato, in particolare dell’Inter. Potrebbe infatti lasciare la Danimarca e compiere il grande salto in una big. Bisognerà tenere d’occhio anche Jessy Ngankam, mina vagante dell’Herta Berlino che agirà da punta centrale.
Probabili formazioni Germania
GERMANIA (4-3-3): Atubolu; Fischer, Beyer, Bisseck, Netz; Keitel, Huseinbasic, Krauss; Knauff, Ngankam, Weisshaupt. Allenatore: Antonio Di Salvo
LEGGI ANCHE
Qui Israele
Per quanto riguarda l’Israele, sarà una grande prova di maturità contro i più quotati tedeschi. Il commissario tecnico Guy Luzon, dopo essersi insediato sulla panchina della nazionale Under 21 nel 2022, affronterà per la prima volta una competizione così importante. Sulla carta gli israeliani potrebbero rappresentare la squadra materasso del girone C, ma bisognerà essere attenti a non sottovalutarli. Iniziando questa rassegna con i sfavori del pronostico, i ragazzi di Luzon proveranno a giocare con leggerezza, cercando di sorprendere tutti.
Probabili formazioni Israele
ISRAELE (3-5-2): Niron; Lemkin, Gandelman, Cohen; Jaber, Hofmayster, Shahar, Bar, Hagag; Davida, Turgeman. Allenatore: Gay Luzon
LEGGI ANCHE
Germania-Israele Under 21, il pronostico
La Germania in questo match parte con tutti i favori del pronostico. Il segno 1 infatti si trova soltanto a 1,30, quota decisamente troppo bassa per ingolosire gli scommettitori. Per provare ad alzare il tiro si potrebbe aggiungere al segno 1 anche l’Over 2,5. La combo 1+over 2,5 è quotata 1,78 e potrebbe arrivare a 2,85 con l’Over 3.5. Occhio anche al Goal, che troviamo ad un’interessante quota 2,00. La Germania non ha una difesa impenetrabile e l’Israele potrebbe anche riuscire a segnare una rete.
Germania-Israele Under 21, cosa scommettere
- ESITO FINALE: 1
- GOAL/NO GOAL: GOAL
- COMBO 1+OVER 2.5/3.5