GERMANIA-PERÙ STREAMING GRATIS – Sabato 25 marzo, alle ore 20:45, è in programma l’amichevole internazionale tra Germania e Perù. La nazionale tedesca è reduce dall’eliminazione ai gironi del Mondiale 2022. Con Hansi Flick come commissario tecnico, Die Mannschaft aveva ottenuto la qualificazione al campionato mondiale grazie ad una striscia di sette vittorie consecutive. In Qatar, però, i tedeschi non sono riusciti a mantenere vive le aspettative ma, anzi, hanno ripetuto quanto capitato nel 2018.
Il Perù, invece, non ha potuto prendere parte al Mondiale in Qatar in seguito allo spareggio perso ai rigori contro l’Australia. Dopo quell’amara sconfitta, la nazionale peruviana ha disputato quattro amichevoli totalizzando tre vittorie ed un ko. Ora, gli uomini guidati da Juan Reynoso si accingono a disputare due amichevoli impegnativi: la prima proprio contro la Germania e la seconda contro la grande sorpresa del Mondiale 2022, il Marocco.

Germania-Perù Streaming GRATIS: dove vedere l’amichevole in Diretta LIVE
GERMANIA-PERÙ STREAMING GRATIS – Sabato 25 marzo, alle ore 20:45, la Germania ospiterà il Perù alla Mewa Arena di Mainz per dare vita ad un’amichevole internazionale. La diretta tv del match non verrà trasmessa da nessuna rete nazionale in Italia. Si sconsiglia, comunque, di seguire la partita tramite siti streaming illegali come Rojadirecta, Socceron e Vipleague poiché non conformi alla legislazione vigente.

Germania-Perù: le probabili formazioni
GERMANIA (4-2-3-1): ter Stegen; Kehrer, Ginter, Günter, Raum; Kimmich, Goretzka; Havertz, Götze, Gnabry; Füllkrug. Allenatore: Hansi Flick
PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Araujo, Santamaria, Abram, Lopez; Cartagena, Aquino; A.Carrillo, Gonzales, Flores; Lapadula. Allenatore: Juan Reynoso