Dopo due settimane piene di amichevoli in cui le varie nazionali hanno potuto compiere la loro marcia d’avvicinamento, EURO 2024 è pronto a cominciare. Ad inaugurare la competizione continentale, in cui tutti andranno a caccia dell’Italia campione in carica, sarà il match tra Germania e Scozia.
Sarà l’Allianz Arena ad ospitare questa prima gara, con fischio d’inizio fissato alle ore 21. La formazione tedesca, padrona di casa, arriva a questo appuntamento dopo il pareggio con l’Ucraina e la vittoria con la Grecia, mente per la Scozia ha prima vinto con Gibilterra, per poi pareggiare con la Finlandia.
Germania-Scozia, le probabili formazioni
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Havertz. Allenatore: Negelsmann
SCOZIA (3-4-2-1): Gunn; Porteus, Hendry, TIerney; Ralston, McGregor, Gilmour, Robertson; McGinn, McTominay; Adams. Allenatore: Clarke
Germania-Scozia, il pronostico
In vista di questo match, in virtù di una formazione superiore a livello qualitativo, la Germania parte nettamente con i favori del pronostico, anche se la Scozia ha dimostrato di avere armi importanti da giocare. La gara potrebbe essere più chiusa nella prima frazione e per questo la combo under 1,5 1T+over 0,5 2T resta interessante.
Proprio continuando su questa scia di un primo tempo non troppo aperto, l’azzardo sulla X nei primi 45 minuti può essere un’opzione.
Germania-Scozia, cosa scommettere
- Combo: under 1,5 1T+over 0,5 2T
- 1° tempo: X