Germania-Ungheria è una partita valida per la prima giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League, che si giocherà domani alle ore 20:45.
Germania-Ungheria: come arrivano alla gara
La Germania riparte dopo i tanti rimpianti dell’ultimo Europeo, dove ha giocato un buon calcio ma si è poi dovuta arrendere alla Spagna nei quarti di finale battuta ai supplementari 2-1.
La nazionale tedesca sembra comunque sulla buona strada per riprendere un ciclo vincente anche se ha dovuto salutare alcuni calciatori cardine che hanno detto addio alla maglia come: Kroos, Neuer, Gundogan e Muller.
Domani contro l’Ungheria vuole mettere subito in chiaro le cose e partire con un successo.
L’Ungheria si è classificata terza nel proprio girone dell’Europeo, che però non è bastato per essere ripescata e disputare gli ottavi.
Questa nazionale sotto la guida dell’italiano Marco Rossi sta crescendo anno dopo anno, ma in questo raggruppamento della Nations League per evitare la retrocessione servirà un vero miracolo.
Il calciatore di assoluto spessore resta Szoboszlai, che insieme ai compagni di squadra domani cercherà di bloccare la potente Germania, compito assolutamente non facile.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere tutta la parte dei tedeschi con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.30, mentre il segno 2 viene proposto a 10.00. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 5.85.
Gara che non dovrebbe riservare sorprese, quindi consiglio la giocata sul combo 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Germania-Ungheria, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.
Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.
Germania-Ungheria e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Schlotterbeck, Tah, Mittelstädt; Gross, Pavlovic; Musiala, Wirtz, Führich; Havertz. All. Nagelsmann.
Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Botka, Orban, M. Dardai; Bolla, A. Nagy, Schäfer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. All. Rossi.