in

Getafe-Elche, il pronostico: voglia di vincere, la bilancia tende sul successo casalingo

Quarta giornata di Liga, si cerca la prima vittoria: padroni di casa favoriti

Mathias Olivera, difensore del Getafe
Mathias Olivera, difensore del Getafe

La gara tra Getafe e Elche, valevole per la quarta giornata di Liga, va in scena, allo Stadio Coliseum Alfonso Pérez, lunedì 13 settembre 2021 alle ore 20:00. Una sfida dal sapore di salvezza, punti pesanti in palio che valgono doppio. Cercasi prima vittoria stagionale.


Leggi anche:


Qui Getafe

Tre ko nelle prime tre uscite contro Valencia, Siviglia e Barcellona. Un solo gol messo a segno e quattro gol subito. Ultimo posto a zero punti, ma la squadra ha fatto vedere qualcosa di buono, nonostante l’approccio alla stagione, e serve ora dare la sterzata sul fronte risultati. José Miguel González dovrebbe optare ancora per il 4-4-2, davanti rinnovata fiducia per Sandro Ramirez ed Enes Unal.
GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Mitrovic, Olivera; Alená, Arambarri, Maksimovic, Jankto; Ramirez, Unal

Qui Elche

Sono due punti in tre gare per i ragazzi di Fran Escribá. Un solo gol incassato nella sconfitta di misura contro l’Atletico Madrid e uno fatto nell’ultimo match finito in parità con il Siviglia. L’altro segno X sempre in casa, fermato l’Atletico Bilbao. Lo score in trasferta va nettamente migliorato: un solo successo nelle ultime 18. Gli ospiti recuperano Bigas e Boyè ed è altamente probabile che Fran Escribà li getti subito nella mischia; l’ex granata dovrebbe far coppia col Pipa Benedetto.

ELCHE ( 3-5-2 ): Casilla; Verdú, Bigas, Roco; Josan, Fidel, Guti, Marcone, Mojica; Boyé, Benedetto

Getafe – Elche : il pronostico

La vittoria dei Los Anzulones è la più probabile, infatti, negli ultimi sei precedenti gli ospiti non hanno mai vinto, l’1 a 1.80 attira. ESITO FINALE 1. Due attacchi sterili portano a puntare ad un massimo di tre gol. UNDER 2.5. La giocata rischiosa consigliata è un penalty sbagliato a 10.00. RIGORE SBAGLIATO SÌ.

ESITO FINALE 1

UNDER 2.5

RIGORE SBAGLIATO SÌ

bonus