GETAFE-ELCHE STREAMING GRATIS – Mancano solamente 4 giornate al termine delle gare de LaLiga e queste saranno decisive per le squadre coinvolte nella lotta per la retrocessione. Una delle formazioni coinvolte è il Getafe che incontrerà sabato, 20 maggio, il già condannato Elche che però sta sorprendendo in queste ultime tornate conquistando più vittorie in questo momento che durante l’intero campionato spagnolo.

I padroni di casa hanno risollevato la testa vincendo nel 33° turno di gare contro il Celta Vigo ma, sono crollati fuoricasa in quello successivo contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Le speranze dei ragazzi di José Bordalas sono ancora vive essendo attualmente al terzultimo posto in campionato, a quota 34 punti, e l’obiettivo è quello di non sprecare le ultime opportunità che gli si presenteranno di fronte.
Sul fronte opposto, l’Elche non ha intenzione di rendere facile la vita alle formazioni avversarie che gli presenteranno contro, pur essendo oramai retrocessa matematicamente in Segunda Division. La vittoria contro l’Atletico Madrid nell’ultimo turno di campionato ha dimostrato che la squadra di Beccacece è ancora viva e vuole dimostrare tutto il suo valore da qui alla fine del campionato.

Getafe-Elche: dove vedere LaLiga in Streaming Gratis e Diretta Live
GETAFE-ELCHE STREAMING GRATIS – Il match dello stadio Alfonso Perez tra Gefate-Elche si giocherà alle 18:30 di sabato, 20 maggio. Sarà possibile seguire la diretta live dell’incontro valido per il 35° turno de LaLiga tra le due formazioni spagnole, con abbonamento, su DAZN.
La piattaforma mette anche a disposizione lo streaming dell’evento su tutti i dispositivi che supportano la relativa app. Si sconsiglia la visione dell’evento su siti illegali, in quanto vietati dalla normativa italiana vigente.

Getafe-Elche: probabili formazioni
Getafe (4-4-2): Soria; Inglesias, Djene, Mitrovic, Alvarez; Alena, Maksimovic, Ambarri, Portu; Unal, Borja Mayoral. Alleantore: José Bordalas
Elche (4-4-2): Wemer; Josan, Magallan, Clerc, Blanco; Morente, La Torre, Nwankwo, Gumbao; Milla, Boye. Allenatore: Sebastian Beccacece