Getafe-Real Sociedad è una partita valida per la quarta giornata della Liga, che si giocherà oggi alle ore 19:15.
Getafe-Real Sociedad: come arrivano alla gara
Il Getafe non ha disputato il turno infrasettimanale perchè il suo avversario Betis era impegnato nei preliminari di Conference League.
Questo può essere un vantaggio in vista della partita di stasera che giocherà contro una squadra in grave difficoltà e proverà a sfruttare anche il fattore campo per conquistare il primo successo dopo due pareggi di fila.
La Real Sociedad ha invece di nuovo perso in casa così come era già capitato all’esordio, questa volta è stata sconfitta dall’Alaves per 1-2 e si è trovata a giocare quasi tutta la gara senza uno dei suoi uomini simbolo, Oyarzabal, che si è fatto espellere al 29′ del primo tempo.
Stasera contro un avversario riposato deve cercare di tornare a casa con i tre punti, altrimenti i sogni di una classifica importante dovranno aspettare ancora.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà molto equilibrata, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 3.50, mentre il segno 2 si può trovare fino a 2.45. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 2.90.
Gara di difficile interpretazione a causa del rendimento alterno della Real e del riposo del Getafe. Consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Getafe-Real Sociedad, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Getafe: David Soria, Juan Iglesias, Djené Dakonam, Omar Alderete, Diego Rico Salguero, Alex Sola, Nabil Aberdin, Luis Milla, Carles Aleña, Chrisantus Uche, Carles Pérez.
Real Sociedad: Alex Remiro, Hamari Traore, Igor Zubeldia, Jon Pacheco, Javier López Carballo, Takefusa Kubo, Martín Zubimendi, Brais Méndez, Sergio Gomez, Sheraldo Becker, Sadiq Umar.